Milano Design Week | Budri a Spazio Martini Light in Foro Bonaparte,60

6 aprile 2016

fuori salone NEWS

Continua la partnership tra Martini Light ed il Grande Design made in Italy.

In occasione del Fuorisalone, la più importante kermesse milanese, Martini Light ospita presso il suo Showroom la collezione Papiro disegnata da Patricia Urquiola per BUDRI DESIGN.

Papiro Collection” riprende ed esplora nel marmo il concetto di leggerezza, ne interpreta gli spazi e i volumi mutevoli.

Il papiro – dal latino papȳrus – rappresentò un passaggio importante, una vera e propria rivoluzione nel campo della scrittura poiché risultava facilmente pieghevole, leggero e quindi facilmente trasportabile.

Lo spazio allestito nello Showroom Martini Light per presentare la collezione è un’alternanza di grafismi che si srotolano fino a toccare terra.

Il rivestimento in marmo si integra con lo spazio e la luce. MILO L è il proiettore che Martini Light ha scelto per esaltare i toni pastello dei marmi e gli inserti di onici sfumati rose e acquamarina.

La collezione disegnata da Patricia Urquiola e vincitrice del Primo Premio Italia Best Communicator Award – per la forza espressiva di un allestimento che esalta la ricchezza del progetto di design, la qualità del prodotto e le capacità di lavorazione dell’azienda – rappresenta un’eccellenza nel connubio lusso e design.

 

Venite a trovarci in Foro Bonaparte,60 – Milano | 12 – 17 April 2016 – Open from 10:00 to 18:30

Visita il sito di Budri Design

www.budri.com

Notizie Recenti