“MARTINI RUS” at INTERLIGHT 2016 | MOSCOW

15 novembre 2016

IMG_8709

MARTINI LIGHT RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN RUSSIA

E DIVENTA UNO DEI PROTAGONISTI DELLA FIERA INTERLIGHT MOSCOW 2016

 

Martini Light ha presentato all’ExpoCentre in occasione di Interlight Moscow 2016, la società di produzione “MARTINI RUS” creata nel 2015 e la sua linea di prodotti nati interamente in Russia. La manifestazione internazionale, sostenuta da Light+Building, si è svolta a Mosca dal giorno 8 al giorno 11 Novembre 2016 e integra illuminazione decorativa, tecnica, componenti e building automation.

Dal 1995 Interlight Moscow si pone come evento chiave per far incontrare i principali produttori del settore, un appuntamento fieristico di rilievo per le imprese che vogliono approfittare delle potenzialità del mercato russo con una panoramica sulle nuove tendenze di mercato, applicazioni e prodotti innovativi.

Il marchio Martini Light nel 1999 si affaccia sul mercato russo e sin da subito riceve ottimi consensi dagli specialisti nel campo dell’illuminazione e al fine di soddisfare la crescente domanda di soluzioni di illuminazione sempre più all’avanguardia, nel 2003, l’azienda italiana ha aperto un ufficio MARTINI LIGHT a Mosca, e nel 2005 – a San Pietroburgo, tutt’oggi presenti.

Da più di 10 anni, la Martini opera sul territorio russo con una forza lavoro altamente qualificata e ad oggi, vanta come risultato oltre duemila progetti realizzati in Russia che montano apparecchi MARTINI .

“MARTINI RUS” ha portato in mostra a INTERLIGHT tutta la sua creatività e “il sapere italiano” che guidano le attività dell’azienda nei 5 ambiti in cui è specializzata: retail, hospitality, residential, office e urban. Tutta la gamma di prodotti presentata in fiera è sviluppata direttamente da Martini Rus, una unità che l’azienda ha al suo attivo per poter servire il mercato locale con gli standard qualitativi e le specifiche richieste oltre che con prezzi più competitivi e tempi di consegna più brevi.

Cosi come in Italia anche presso la “MARTINI RUS” è presente uno studio di progettazione illuminotecnica, un luogo dove le conoscenze vengono sviluppate, sperimentate e dove è possibile usufruire di un costante servizio di consulenza ed aggiornamento. La produzione mira ad un miglioramento costante delle prestazioni dei prodotti Martini Light, con lo scopo di progettare soluzioni sempre più innovative nel settore del contract e non solo.

Sogno e finalità dell’azienda coincidono con la volontà di portare il fascino e l’esperienza della luce dentro ogni progetto condividendo, oltre la passione, una profonda cultura illuminotecnica come strumento per suscitare emozioni.

Notizie Recenti